Dolce , piccola Ketty

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ketty era davvero una ragazzina deliziosa , e D'Artagnan se ne era accorto.
Era di qualche anno più piccola di lui e lavorava come cameriera nel bar prioprio di fronte alla caserma dei moschettieri. Era così graziosa, gentile, disponibile, educata e cordiale.
Ogni volta che D'Artagnan ordinava del caffè , o degli snack per Porthos o bibite , insisteva che fosse Ketty a portargliele. E le dava anche una bella mancia.
Quel viso era così angelico che ispirava anche una certa ingenuità , ma poteva esser impiegata bene . Questo pensava il giovane guascone , commissario dei moschettieri.
Avrebbe potuto sfruttare proprio questo fattore : ovvero impiegare Ketty per origliare conversazioni di persone sospettate.
Avrebbe funzionato?  E perchè no? D'Artagnan avrebbe dovuto solo "addestrare" Ketty nel modo migliore , e il gioco era fatto. Non era da escludere che non ci fossero pericoli per la ragazza, anzi, coinvolgere anche una civile sarebbe stato più che rischioso , ma si doveva tentare. Il nostro moschiettiere sapeva che Ketty , oltre ad avere una cotta per lui , era anche una ragazza coraggiosa . Non avrebbe esitato ad aiutarlo nel suo lavoro per stanare i cattivi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2244216