DayLight

di MarsBlame
(/viewuser.php?uid=485083)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


-Hai ragione.
Rivelai. Mi prese velocemente in braccio e corse veloce. Non so bene il motivo, ma lo fece, e amai quel gesto. In quel momento mi dimenticai di Matt, di Niall, di quello che era successo. mi dimenticai del mondo. Eravamo solo io e Sten. O almeno fino ad oggi. E’ partito in missione. E’ un soldato. Aiuta la gente. Non potrei essere più fiera del mio uomo. E’ partito per la sua ultima missione di pace, ma non ritornerà, e se lo farà sarà quando io avrò oltrepassato i sessanta. Per questo mi ha fatto sposare Niall. Ora viviamo un felice matrimonio con due figli e tre nipoti...cinque, se contiamo anche quelli da parte di Stephan Junior. Ah, Josh si è sposato con Cassiedy e lei non ha mai perso il bambino.
-Niall...
-Brey?
-Posso chiederti una cosa?
-Dimmi.
-Sai se...
-Brì...
Urlarono dietro di me. Solo una persona mi chiamava così: Sten.
-Sten!
Urlai voltandomi. Era lui. Era tornato prima!
-Sten, ti amo!
Dissi correndo ad abbracciarlo.
-Anche io, Brì.
Sussurrò.
-Anche io ti amo, e ti amerò sempre, Brì.
 

.SPAZIO AUTRICE.

Non so quanto mi odierete per questo finale, ma dovevo, lol. Comunque la seconda FF la pubblico alle 19:30. Leggetela anche se non siete Larry, please. Fatemi sapere se la storia vi è piaciuta, vi scongiuro. Baci baci.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2245286