Hate That I Love You.

di DarkDevilish
(/viewuser.php?uid=63164)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Hate That I Love You.

Day 1O. With Animal Ears
 
«Dove diavolo si è cacciata la mia donna?
Bofonchiò sotto voce l'uomo, mentre esaminava ogni singolo angolo del suo vascello come se ad un certo punto si potesse aprire una porta segreta, nel quale si era rifugiata la ragazza. Killian non vedeva Ruby da quella mattina ed incominciava a preoccuparsi. Aveva già fatto un giro in centro, era perfino entrato al Granny's, ove era stato sommerso di domande da parte della nonna di Ruby, stupendosi del fatto che nessuna di esse, però, riguardava che fine avesse fatto sua nipote. Il pirata aveva tentato di estrocerle qualche informazione, ma la nonna non aveva ceduto, dunque Killian era stato costretto a tornare alla Jolly Roger, senza aver risolto nulla.

Il Capitano aveva trascorso l'intera giornata a cercare Ruby in lungo e in largo, ma a quanto pareva la fanciulla era alquanto abile nel nascondersi. L'uomo si passò una mano tra i capelli, domandandosi per l'ennesima volta se non fosse dovuta a causa sua tale scomparsa. Eppure non gli sembrava di aver commesso qualche.. idiozia, tanto da far scappare la ragazza. Fu quando alzò gli occhi verso il cielo che capì dove la fanciulla si fosse rifugiata. Senza degnar di nessuna spiegazione Spugna, Killian scese quasi correndo dal vascello e a gran passi raggiunse la foresta ai confini della città. Fortunatamente vi era la luna piena  a rischiar il suo cammino, dunque se fosse stato abbastanza attento, il pirata non avrebbe rischiato di inciampare in qualche arbusto. Camminava lentamente, con i sensi in allerta e cercando di udire anche il più piccolo movimento. Tuttavia, non sentì la presenza di qualcuno dietro di sé fino a che quest'ultimo non schiacciò un ramoscello, facendolo voltare di scatto. Killian rimase completamente sorpreso alla vista che gli si parò davanti. Un grande e grosso lupo dal manto nero lucido era seduto dinnanzi a lui e lo guardava quasi divertito. Nonostante tale apparenza, l'uomo sapeva bene chi si celava sotto quella massa di peli. Si avvicinò lentamente al lupo, senza distogliere i suoi occhi blu da quelli gialli dell'animale. Quando allungò una mano verso di lui, il lupo fece altrettanto con il muso, entrando dunque in contatto con la mano dell'uomo che incominciò ad accarezzarlo, beandosi di quel tocco morbido procuratogli dalla pelliccia di.. Ruby. Killian si accuattò davanti al lupo che di rimando si sdraiò accanto a lui, come a volerlo invitare a fare altrettanto. Il Capitano guardò per un attimo titubante "Ruby", ma alla fine cedette alla tentazione. Nessuno si era mai potuto vantare di essersi sdraiato accanto ad un lupo senza che quest'ultimo lo mangiasse. Nessuno, se non Killian, che senza accorgersene, si addomermentò come un bambino sul manto caldo del lupo, lasciandosi cullare dai respiri pesanti di quest'ultimo.

|| Allora, inizialmente l'avevo pensata con Ruby che indossava un paio di orecchie a coniglietta, un bustino, un paio di shorts, delle calze a rete e perfino la codina da coniglietto. Ma poi mi son detta "Ruby è un lupo. Perché devo inventarmi le peggio cose, quando posso benissimo sfruttare le capacità della ragazza?"

Ed ecco cosa è venuto fuori.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2247927