Ciao,Ray. Ciao,Ally.

di Chimera_lupo99
(/viewuser.php?uid=433203)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Giro senza meta per la Radura Incantata. Mi piace questa vita,lo ammetto,ma vorrei che Ally giocasse ancora con me. Giá,Ally...L'’ho conosciuta quando aveva solo due mesi,si chiama Alice,ma per me è sempre stata Ally. E io per lei sono sempre stato Ray. Non Rayman. Ray.
Da piccola giocava suo padre,poi ha iniziato a giocare lei. Aveva tre anni. Era buffo vedere quel visetto di solito pallido e serio tutto rosso e contratto in una smorfia per riuscire a far fuori un pirata,e quelle manine minuscole impegnate a trattenere un joystick per quell’età enorme.
E sì è continuato così,fino ai suoi dieci anni. Le hanno regalato quel maledetto videogioco,Sonic Unleashed. E lei mi ha dimenticato,immersa com’era nel suo mondo di porcospini blu e robot.
Ora la vedo attraverso la tv. Sempre attaccata a quel maledetto Sonic Unleashed. Ma che fa? Spegne la tv,tira fuori il dischetto,spegne la playstation 3 e lo mette a posto. Poi accende la playstation 2,e prende un altro dischetto. Non ci credo! Sta giocando con me!
Ora capisco. Anche se è cresciuta e ha un nuovo idolo,io sarò sempre il suo fratello virtuale.
-Ciao Ray.-
-Ciao,Ally.-

Angolo autrice
Ciao a tutti,sono tornata con una flash su Ray. Non Rayman. Ray. Il mio compagno di vita,di giochi e di sogni. Il mio fratellone. Perché non ti dimenticherò mai.
Ray.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2254114