It's you.

di _DreamerSimo_
(/viewuser.php?uid=75087)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


IT'S YOU.

Una ragazza intenta a scrivere qualcosa su un foglio,completamente assorta e immersa nel più religioso silenzo ed un'altra, in lontananza che la sbirciava con fare curioso e interessato.
I suoi modi di fare erano affascinanti pensò. Anche il modo in cui mordeva una matita e si raccapezzava per trovare la frase giusta lo erano.
Seria e impeccabile nel lavoro, con gli amici era la persona più vivace e solare che conoscesse, tutti avevano piacere a starle accanto, tutti la cercavano. Ma allo stesso tempo era  timida e impacciata, specialmente ogni qualvolta si mettesse in ballo la sua vita privata su cui divagava sempre e comunque, quasi fosse un tesoro da custodire gelosamente e per se soltanto.
Ogni tanto si chiedeva se anche lei  facesse parte di questo tesoro.
E poi un amante. Molti,troppi, si chiedevano come fosse come amante. Era un aspetto ignoto della sua personalità, che intrigava morbosamente.
Si avvicinò alla ragazza dai capelli corti e biondi,che finalmente distolse il suo sguardo verso lei, e le stampo un bacio a fior di labbra.
Questa ultima fece un sorriso dolcemente sbieco e la baciò di ricambio.
E proprio in quel momento Krystal si lasciò ad un ultimo pensiero e rispose silenziosamente a quella domanda che assillava i molti.
“E’ perfetta”




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2265625