Secret Magical love

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.





"Kuro, metti giù le mani e non azzardarti a baciare Miyu!" Illyasviel puntò Ruby contro la ragazza dalla pelle scura che teneva il mio viso tra le sue mani per baciarmi. Illya di solito non si interessava di chi baciava Kuro quando si riforniva di Prana. "Perchè dovrei? tu eri - e probabilmente lo sei ancora - malata ed ho bisogno di Prana per sopravvivere"

"Non baciarla!" Kuro ghignò divertita: "E quindi mi suggerisci di..." iniziò a descriverle uno dei tanti indecenti modi per ripristinare il prana e io avvampai, così come Illya che l'attacco da lontano con Ruby. Kuro lo evitò, spingendomi contemporaneamente indietro per evitare che fossi ferita, per poi far spuntare l'arco e la guardava: "Vuoi il prana di qualcuno? Allora prendi il mio o quello di chiunque, anche di Onii-chan, ma non. Baciare. Miyu!"urlò Illya, facendo ridere Kuro. "Perchè? Non sarà mica che la vuoi tutta per te?" Illya abbassò lo sguardo e notai che stava piangendo. "Perché...perché io la amo!"

 

 
Miyu non aveva mai odiato la sveglia, ma in quel momento la prese e la scaraventò contro il muro. 'Era solo un sogno' pensò tristemente, prima di iniziare un'altra giornata dove avrebbe guardato la schiena di Illya, senza che l'amica sospettasse nulla dei sentimenti che Miyu provava per lei.




Ecco una breve flash fict ambientato in 2wei (la seconda stagione), dove compare anche Kuro. Evito spoiler su chi è Kuro etc. Consiglio questo manga a tutti, perchè è molto divertente ed è anche abbastanza breve. Detto questo, see you again :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2273761