Non mi dà fastidio

di Amelia_
(/viewuser.php?uid=465101)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Devo fare qualcosa!” quindi andai nel suo studio e bussai, dovevo chiarire!
“Avanti” entrai.
Lo vidi davanti al pc a scrivere.
“Usagi-san scusa se ti disturbo ma…“ “Fa niente che c’è?” ecco avevo il panico ..
“ Io v-volevo solo dirti … c-che m-mi dispiace” sentii qualcosa di umido nelle mie guance… stavo piangendo di nuovo!
* Che stupido! Un uomo non può piangere! Smettila idiota!! *Mentre ero intento ad insultarmi Usagi-san mi si avvicinò con un … fazzoletto nella mano??. Allungò il braccio nella mia direzione. “Tieni” disse con il tono più ghiacciale che avessi mai sentito. “G-grazie … Usagi-san mi dispiace tantissimo… scusa”.
* Perché non mi abbraccia? Perché non mi ha ancora baciato? Forse non sarei dovuto venire qui…. ma non c’è la faccio a sopportare questa situazione!*
“Usagi-san di qualcosa!” dissi in lacrime …. Attimi di silenzio, pesavano nel mio cuore.
“Cosa dovrei dirti?” disse freddamente …
*Che mi ami ancora? Che mi hai perdonato? Che vuoi stare ancora con me! Non voglio che finisca questa cosa …. No, anzi questa … q-questa … questa relazione!* Stranamente il mio corpo si mosse da solo e in un attimo presi la sua camicia e la tirai verso di me per poi alzarmi sulle punte e baciarlo.
Questa è la prima volta che lo bacio ma…. Ma lui non ricambia perché? Mi allontanai da lui e lessi la sorpresa nei suoi occhi … “ Misaki, sei davvero tu? “
*Cosa? Ovvio che sono io!*
“M-m-mi dispiace Usagi-san … i-io non volevo dire quello che ho detto… non v-volevo! E si sono io! Per-?” dissi un po’ infastidito ma non riuscii a finire la frase perché lui mi stava baciando.
Usagi-san mi stava baciando e ricambiai immediatamente.
“Allora i miei baci non li odi?” disse con un tono serio ma diverso… lo guardai e vidi che era nervoso, non mi sarei mai aspettato di vedere Usagi-san nervoso … quindi decisi di rispondere sinceramente
“No! Ho sbagliato a dire quelle parole non le penso veramente! I-io “ dissi, poi mi fermai di colpo arrossendo. “Tu?” disse Usagi-san abbracciandomi così che io non potessi scapare.. “I-io”.. *Ahhhhh cavolo diglielo! Sii uomo! * Usagi-san mi strinse di più a sé e io mi avvicinai al suo orecchio
“T-ti amo” gli sussurrai e vidi che lui si sorprese, per poi sorridere e dirmi, “Ti amo anche io Misaki. Non mi lasciare mai”
Arrossi e il mio cuore perse un battito “M-mai”.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2316078