Tu cosa desideri, Genio?

di RoseDust
(/viewuser.php?uid=493966)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.




 
Tu cosa desideri, Genio?

 
Il dolore... Vorrei poterlo provare. Sì, perfino lui, la cosa più temibile per gli uomini. Io non so nemmeno cosa sia... Perché li spaventa tanto? È peggio della morte? Perché?
Dolore... Non saprei a cosa associare questa parola.
Parlano di diversi tipi di dolore: uno è fisico e non lo proverò mai, perché il mio corpo non è solido come quello degli uomini, ma l'altro? L'altro... Realizzo di colpo: io provo quel tipo di dolore! Sono rinchiuso da secoli in una lampada, solo, senza altra compagnia oltre a me stesso, senza aver mai conosciuto l'amore: io so cos'è il dolore.
 


100 parole
 


Questa ff si è classificata 7° nel terzo turno del contest a turni "Diving into the fairy tales" di Aleyiah. Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà della Disney o di non so chi; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2333667