Mille volte t'amo

di hoshiko
(/viewuser.php?uid=15846)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


La pioggia

 

Guardi la pioggia fuori dalla finestra perché in fondo non ti piace “viverla”.

Pensi che sia solo una finzione.

Di solito la pioggia dovrebbe purificarti, spazzare via i cattivi pensieri e portarli via con se, nel suo cammino.

Invece ti accorgi che non appena sei sotto quelle gocce, il mondo ti crolla addosso.

Perché  sotto di essa i problemi pesano come un macigno, i pensieri affollano la mente come un fiume in piena e tutte le incertezze che pensavi svanissero, improvvisamente si moltiplicano.

Ed è così che ti limiti ad osservarla da fuori con occhi indagatori, ti ha tradito troppe volte.

E poi diciamocela tutta, da qua lei si vede meglio, i capelli bagnati, incollati alla fronte, con quell’aria distratta, lo sguardo che si alza in fretta  e la sua voglia di sentirsi viva.

Non lo ammetterai mai, ma la ami.

E lo sai quant’è bella.

Anche quando è attaccata a quel sudicio Weasley che non riconosco la sua bellezza.

Ma con la tua posizione non puoi permetterti di confessargli il tuo amore, allora lo nascondi in fondo al cuore, come un segreto.

Anche se lo sia perfettamente bene che l’amerai finchè le stelle non cadranno dal cielo, fin quando il paradiso non fermerà questa pioggia.

 

N.D scusatemi, è lunghissima, ma spero tanto che piaccia alla mia tesso Daph, adesso la pubblico in fretta e vado perché non ho molto tempo, ditemi solo se vi piace, un bacio enorme ^ ^ Hoshi!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=234953