Frozen Love (Niall Horan)

di Unique_1D
(/viewuser.php?uid=582867)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


                                PRIMO CAPITOLO


Il sole era appena sorto e dei leggeri raggi,solcavano quelle terre ormai cupe e grigie.Mi alzai e guardai la terra nera e percepivo un fastidioso odore di bruciato... Vidi 4 figure davanti a me...
 << Hey Niall! Stai bene? >> chiese una voce roca.
 << Si,si >> riposi distratto mentre cercavo di ricordare cosa fosse successo.
 << Amico,mi dispiace...Tuo zio Malfet è riuscito ad arrivare fin qui durante la tua cerimonia di incoronazione; fortunatamente ti hanno messo già la corona in testa.. >> mi disse Liam porgendomi la corona.
 << Si...Ma cosa me ne faccio di una corona se non ho più il mio regno? >> urlai mentre una lacrima mi scese per il viso.
 << Non ce la farò mai a salvare il mio regno da solo mi serve almeno qualcuno ke fa parte del mio popolo...Ma ormai non c'è più nessuno,sono morti tutti!!! >> aggiunsi scoppiando ormai a piangere.
 << C'è una soluzione per salvare il tuo regno!!! >> sentii parlare qualcuno.
 << Chi non muore si rivede!!! >> esclamò Liam.
 <<  Louis!  >> gridai.
<< Certo che il guardiano, della luce, ha il suo solito modo per fare un entrata degna da teatro! >> disse qualcuno al mio fianco circondato dal fuoco.
 << Metti da parte il tuo sarcasmo Harry! >> Brontolò Louis venendo verso di me con un libro in mano.
 Lo guardai aprire il grande libro.
 << È da millenni che i nostri antenati non usavano questa strategia, ma in questo caso è molto grave... >> annunciò Louis molto serio.
 Liam, Harry ed io, ci stringemmo attorno a Louis pronti a sentire la soluzione.
 << Niall, essendo ormai sovrano ha diritto a trovare una donna che l' accompagnerà nel resto della vita, ma non essendoci più nessuno del suo regno, ricorreremo a delle donne sul pianeta Terra >> Concluse chiudendo il libro.
 Il libro continuava a mostrare donne, ma c'era una ragazza che mi colpì molto, il suo profilo non aveva niente che non andasse...Aveva 18 anni, capelli e occhi castani, alta e snella. Rimasi a fissare la sua foto per qualche istante, quando Louis sbucò dal nulla dietro di me:
 << È lei? sapevo che ti sarebbe piaciuta...>> chiese sorridendo e chiudendo il libro.
 Louis aprì un portale di luce, entrammo e mi ritrovai davanti al suo letto, dormiva beatamente... La sollevai delicatamente e rientrammo nel portale. La poggiai sul letto della mia camera ma notai che aveva molto freddo, essendoci temperature diverse, presi altre 3 coperte e finalmente riuscii a farla sentire a suo agio...
 
Angolo scrittrice: Supero vi piaccia, questa nuova storia è completamente un genere diversi da quello che scrivo di solito, fatemi sapere il vostro parere con una recensione. Ciao e buone feste...
CONTINUA...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2357319