Non più in solitudine

di sesshy94
(/viewuser.php?uid=26133)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Naruto aveva sempre odiato il Natale. Lo odiava perché era costretto a passarlo da solo, ogni maledetta volta. Nessuno che addobbasse la casa con lui, nessuno con cui scambiarsi regali.

Eppure quando Sasuke si era presentato a casa sua, con una busta della spesa piena di cibo, e gli aveva detto, con un notevole imbarazzo: “Ho pensato che avresti voluto festeggiare in compagnia.” A Naruto, il Natale era sembrato una festa un po’  meno brutta.

Ed ora che l’Uchiha l’aveva spinto contro  il muro, sussurrandogli: “Ecco il mio regalo.”  premendo poi le labbra sulle sue, Naruto scoprì che adorava il Natale.

 

ANGOLO AUTRICE
Ehhehhehe eccomi qui (anche se in ritardo) con un’altra drabble, tutta dedicata a Naruto e alla nostra paperella alias Sasuke! Ehehhehe direi che è un ottimo regalo di Natale quello del caro Uchiha no?? fatemi sapere che ne pensate!!! Alla prossima, sesshy!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2359261