Moonacre

di Book28
(/viewuser.php?uid=604261)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Maria.
E’ ora di svegliarmi, è una giornata magnifica con quel sole meraviglioso che risplende alto nel cielo, davvero fantastico. Vorrei che anche la mia vita fosse magnifica come quella giornata, non ho amici, non ho i genitori. Già, mio padre è morto da qualche settimana , mentre mia madre, beh lei è morta quando ero piccola, mi è rimasta solo la signorina Heliotrope, la mia istruttrice.
Con questi pensieri mi vesto ,con un abito nero e pomposo, oggi c’è il funerale di mio padre, non potrei essere più triste di così.
John Merryweather, era il suo nome, che adesso era scritto su una lapide.
-Maria!Maria scendi!-
Heliotrope comincia a gridare, ma le sembra il momento?Alcune volte la vorrei strozzare ,ma altre diventa la mia migliore amica.
Scendo giù e la signorina ,se si può chiamare così, Heliotrope mi accenna un piccolo sorriso, che io a stento ricambio, dopo usciamo di casa e calde lacrime cominciano a rigare il mio viso, là c’era la bara di mio padre. Salve a tutti ,ovviamente questa è solo una introduzione gli altri capitoli saranno molto più lunghi ^-^ vi prego ditemi se è il caso di continuare :D




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2363279