To hundred more.....

di DarkAngelMax452
(/viewuser.php?uid=235268)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


To hundred more……
 

Questa piccola storia la dedico alle ragazze del gruppo di whatsapp la mia seconda famiglia non avrei mai avuto il coraggio di pubblicare senza di voi!!! Grazie del supporto che mi date ogni giorno!!! Un grazie speciale alla mia gemellina che mi ha suggerito un titolo fantastico, a Lella che mi sprona a scrivere e pubblicare, e a Ari parlare con te mi inspira tantissimo!!!


 
Stai facendo il tuo discorso attirando l’attenzione di tutti ma non la mia, nonostante tu sia una persona molto carismatica, sarà forse perché oramai lo so a memoria il tuo discorso, erano giorni che giravi per casa pensando a qualcosa da dire durante il party per il 100episodio della serie. Finito il party ci aspettano per le interviste cercando di avere qualche anticipazione sul 100episodio, mi sono limitata a dire ciò che era scritto sulla torta l’ho trovata davvero un’idea geniale e provvidenziale che mi ha aiutata molto durante l’intervista. Finalmente riesco a tornare nel camerino per recuperare le mie cose e tornare a casa; arrivo al parcheggio trovandoti appoggiato alla mia macchina, è vero mi ero completamente dimenticata che questa mattina siamo venuti insieme! Sono talmente stanca che se non ti avessi trovato così sicuramente ti avrei lasciato a piedi non l’avresti presa bene, tenendomi il muso per chissà quanto tempo! A quel pensiero sorrido te ne accorgi “Ehi sei arrivata finalmente non ci speravo più! Ma cos’hai da sorridere?” “Stavo pensando” “Mh mi piace il fatto che fantastichi su di me!” “E chi ti dice che stavo pensando a te?” “È logico che pensavi a me, sono irresistibile!” “Sei sempre il solito modesto!” ti rispondo alzando gli occhi al cielo, alcune volte credo che tu sia identico al tuo personaggio. Appena riabbasso gli occhi mi accorgo che ti sei avvicinato fin troppo per i miei gusti, hai il tuo solito sorriso beffardo in volto, mi afferri per la vita e mi fai appoggiare la schiena alla macchina intrappolandomi tra quest’ultima ed il tuo corpo, sei sempre più vicino a me sento il tuo respiro sul mio viso ti avvicini al mio orecchio e mi sussurri “Te l’ho già detto oggi che sei bellissima? Se no, lo faccio ora sei meravigliosa è da quando ti ho vista alla festa che aspetto questo momento!” mentre mi parli chiudo gli occhi, mi abbandono alle sensazioni di benessere che mi provocano la tua voce e le tue parole sussurrate al mio orecchio. Subito dopo sento le tue labbra sulle mie sono morbide e calde, mi stai baciando con una dolcezza disarmante, ma un secondo prima di perdere il controllo ti metto una mano sul petto e ti allontano un po’ da me in modo da vedere il tuo viso ed i tuoi bellissimi occhi, hai un’espressione mista tra lo scocciato, il deluso e l’incredulo così mi sbrigo a chiarire il mio comportamento “ Nate lo sai che ci potrebbero vedere! Non mettere il muso!” ti odio quando fai così sei proprio insopportabile. Mi avvicino al tuo orecchio sussurrandoti “Mi farò perdonare a casa te lo prometto!” immediatamente cambi espressione, sei sorpreso ed estasiato ti sbrighi a salire in macchina  “Cosa aspetti? Prima usciamo e prima arriviamo a casa!” ti guardo e scoppio a ridere scuotendo la testa non cambierai mai! Salgo in macchina e tu parti immediatamente.             
 

Piccolo angolino
Spero che vi sia piaciuta la storia alla prossima
baci
ludo.                                                                                                     




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2375936