I'll be there for you, always.

di Severely
(/viewuser.php?uid=308460)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


[ Devo amettere che mi ero scordata di questa FanFic. Sono cosi sbadata T^T Ho riletto tutto, e fortunatamente sono tornati alla mente gli spunti. Ahah Bhe ora proseguo. ^_^ ]
Mi ritrovai steso sul pavimento, era solo un semplice giramento di testa.
Il Medico mi fece trovare sul comodino un mazzo di medicinali, scossi la testa, Non mi è mai piaciuto riempire la pancia di medicine.
Nella Busta più grande lessi con facilita' " leucemia " o meglio conosciuta come tumore del sangue.
Strinsi i denti e sorrisi, finche' riuscivo a tenere in mano la chitarra per me era tutto ancora perfetto.
Tirai fuori dalla busta un fogliettino, li dentro trovai tutti gli orari per un trattamento chemioterapico, associato a una terapia radiante.
Sbuffai, La voglia di guarire era tanta, ma tutto quel movimento intorno lo rese ancora più pesante.
Pensai che alla mia età ci si divesse solo divertire.. Invece per me non era cosi, ero costretto ad andare avanti e indietro tra ospedali.

Trascorsero ben tre settimane dal tour.
Jonghoon le passo' con il suo gruppo in giro per la zona.
In quei giorni la sua salute miglioro' a vista d'occhio, tutti i dottori si complimentarono con lui, seguiva la terapia e faceva persino attenzione sull'alimentazione.

Ma cosa c'e' ora? pensai ritrovandomi delle mani conosciute sugli occhi. Le senti cosi morbide e di un dolce profumo delicato, non poteva che essere Seunghyun.
I ragazzi in quel periodo mi viziavano moltissimo, mi aiutavano anche a seguire tutti i corsi di terapia. Seunghyun era l'unico che mi aiutava con l'alimemtazione, ero molto riconoscente per questo.
In quei giorni mi rassicurarono tutti, mi presentarono molte persone che soffrivano di questa malattia e sono riusciti a vincere contro di essa. Tutti specificarono che l'importante era seguire le cure del dottore, al resto ci pensava lui.
Ci pensai svariati giorni a questa situazione, non ero ne il primo e ne l'ultimo, ma avevo tantissima paura di perdere il mio gruppo e la musica.
Molto importante era non affaticarsi,il dottore sconsigliò la chitarra per vari motivi.
In quelle settimane non la usai neanche una volta, stavo impazzendo perciò chiamai Seunghyun dentro la mia stanza per poterla sentire suonare almeno da lui.
Seunghyun accettò volentieri, adorava la mia chitarra e ogni scusa era buona per poterla utilizzare.
Restai molto felice, mi suonò i miei brani preferiti e io restai li a guardarlo e ad ascoltare tutto allegramente.
Ricordo che ad ogni pausa, tra una canzone e l'altra mi chiedeva se mi era piaciuta, io non facevo altro che annuire, ero innamorato del suo modo di suonare.
Ero rilassato, comodamente steso sul letto aprivo gli occhi soltanto per sorridere a Seunghyun. Stavo cosi bene, non volendo ripensavo a quel bacio e mi iniziai a chiedere il perché.
Se durante quel bacio pensavo ad Hongki allora perché ogni volta che Seunghyun mi faceva stare bene ripensavo a quel momento e avevo voglia di rifarlo.
Mi alzai e portai una mano sulla mia guancia, ero ancora confuso, ma mi avvicinai e spostai la chitarra dalle sue gambe.
Lessi nei suoi occhi il blackout totale, chissà cosa si immaginava.
Mi ero perso nei suoi occhi, ho sempre avuto la fissazione di leggere i sentimenti degli altri attraverso gli occhi.
Ma quelli di Seunghyun erano cosi belli che non feci in tempo neanche di sbattere i miei, volevo solo ammirarli.
In quel preciso istante apri' la porta Hongki con Jaejin per avvisarci della cena.
Mi girai verso loro e sentì ancora quel sentimento per Hongki, chinai la testa e sbuffai.
Tutta quella questione mi faceva solo più male. .




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2390639