La corona della principessa del cielo

di SognatriceAdOcchiAperti
(/viewuser.php?uid=546154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Narra una leggenda che mille anni fa vi fu una grande battaglia fra due draghi, uno rosso e uno nero.
Ora il drago rosso possedeva, un cuore buono e giusto, mentre quello nero, possedeva un'anima e un corpo sopraffatto dalla più nera oscurità e malvagità che al suo passaggio distruggeva ogni cosa.
 La loro lotta, era talmente grande che il paese che era sotto di loro, il paese di Utios ne rimase coinvolto rischiando la sua completa distruzione. La battaglia ebbe fine, solo quando il drago rosso riuscì a sopraffare quello nero. Quando il drago nero capì che aveva perso, con le ultime forze che gli erano rimaste, maledisse la discendenza del drago rosso con un antico maleficio.
In particolare il suo primo cucciolo e giurò che prima o poi sarebbe tornato per vendicarsi.  Dopo di ciò, il suo corpo sparì in una nebbia nera come la più oscura delle notti.  
La leggenda continua, dicendo che quando nacque il cucciolo del drago rosso, egli emanò un grido talmente forte, pieno di rabbia e di dolore che perfino le fondamenta del regno che era sotto di lui tremarono.


Angolo autrice.
Salve a tutti sono SognatriceAocchiAperti ma credo che ormai molti mi conoscano (spero). Va beh in caso quanti non mi conoscessero, ho fatto diverse fan fiction e se volete, nella mia pagina le troverete. Per quanti hanno letto già il capitolo (prima della mia modifica) mi scuso fortemente. Comunque chiedo di non dire a nessuno quanto avevate letto perché lo metterò più avanti nella storia. Spero che la storia vi piaccia e vi incuriosisca, ci rivedremo presto. la vostra autrice, SognatriceAocchiAperti




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2428892