Summer Paradise

di Marss
(/viewuser.php?uid=183948)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


SUMMER PARADISE













 

 

 

PROLOGO

 






 

Sono Martina.
Sono bassa, magra, ho lunghi capelli biondi e grandi occhi verdi che sono costretta a nascondere con degli occhiali da vista. Ho 18 anni, ma me ne sento 15. Sono timida, indecisa, pigra, allegra e vivace. Sono la contrapposizione fatta persona.
Sono il classico topo da biblioteca, amo leggere, scrivere e passare le serate sul divano con la coperta. Amo anche la musica, però. Amo andare a ballare, uscire con i miei amici, divertirmi. L'avevo detto che sono perennemente in contraddizione con me stessa, no?!
Vivo in un piccolo paesino in provincia di Milano e i miei amici sono l'esatto opposto di me.
Loro fumano, bevono, amano sballarsi e scopare con le classiche ragazze da “una botta e via”. Io sono quella sempre alla ricerca del vero amore, quella che aspetta il ragazzo giusto per concedersi completamente.
Insomma, che centro io con questi ragazzi? Loro sono i miei compagni di avventure, i miei amici d'infanzia, quelli in grado di farmi ridere a crepapelle ogni secondo. Sono tutti maschi e con loro ho un rapporto migliore che con qualsiasi altra ragazza. Sono quelli con cui ho condiviso ogni nuova esperienza, ogni gioia e ogni dolore. Sono quelli con cui andrò in vacanza, quest'estate. Sì, una settimana in un campeggio a Riccione. Partiamo in sei e speriamo di tornare tutti interi! Ne vedremo delle belle, ne sono convinta.

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2439021