La fine

di Arcangelo_Gabriele
(/viewuser.php?uid=564249)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


I demoni non amano.

Sono cercatori di piacere, i quali non portano altro che distruzione. Sono quelli che trovano divertimento nel dolore altrui. Sono i mostri.

Loro non si preoccupano per gli altri.

Pertanto, Mephisto non lo fa.

Lui è uno spirito libero e crudele. Lui è quello che complotta i piani, ma non viene mai attaccato. Lui è il burattinaio che tira i fili. Lui è il diavolo avvolto in vestiti da clown e sorride.

Mephisto non si preoccupa per gli altri.

Così, quando aveva sentito che Shiro Fujimoto era morto, lui non aveva fatto una piega. Lui non aveva fissato il cellulare per lungo tempo dopo aver ricevuto la chiamata. Il sorriso non era scomparso dalle sue labbra. Lui non aveva urlato e lanciato il controller Pink fuori dalla finestra.

Sarebbe stato sciocco.

Ciò avrebbe significato che gl'importava.

Ma non era così. Era un demone, dopotutto.

E sicuramente non ha pianto.

Mephisto non amava.

E di certo non amava Shiro Fujimoto.

Neanche un po'.

E, naturalmente, le lacrime agli occhi di Mephisto non erano altro che un'illusione.

Questa era l'unica spiegazione.

I demoni non amano, dopotutto.









Angolo della Traduttrice:
Eccoci giunti alla fine di questa meravigliosa fiction tradotta ^^ Ringrazio tutti quelli che hanno continuato a leggerla e sono sicura che farebbe piacere anche alla vera autrice ^^
Ora scappo :) Ciaooo
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2446962