The Dark House

di _TheDarkHouse_
(/viewuser.php?uid=644343)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Non so come sono arrivata a questo punto ma so solo che adesso sono completamente distrutta, tutta colpa di quella cavolo di casa. Forse mi prederete per pazza ma il motivo per il mio crollo mentale è proprio  una maledetta casa. 
Tutto è cominciato con il trasferimento da Los Angeles a Londra con la mia famiglia.
Tutti penserebbero a un semplice trasferimento, in realtà anche io lo pensavo. Semplice routine, era una cosa normale cambiare città, casa, scuola e amici per la nostra famiglia, eravamo sempre in viaggio ma dopo un po’ ci si fa l’abitudine e non ci si fa più caso.
Il mio nome è Violet ho 17 anni, sono alta, ho i capelli biondo scuro, gli occhi marroni. I miei amici mi hanno sempre detto di avere un carattere molto strano e lunatico ma io penso sia solo una gran cazzata.
Quando ci trasferimmo vivevo con mia madre Vivien  Harmon che ha 45 anni, mio padre Benjamin "Ben" Harmon che ha 47 e mia sorella Mia che ha 12 anni.

La nostra non era una famiglia perfetta, ma perlomeno normale, dipende però cosa si intende con normale...


SPAZIO AUTORE
Comincio col dire che siamo in due  a scriverlo e premetto che questo è solo il prologo.  
Se volete recensite, vogliamo capire se a qualcuno interessa l'idea :D



 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2485509