Bad habits

di Someone
(/viewuser.php?uid=26154)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.



#5 Beauty (and the Beast)


Non è solo bella. E' meravigliosa. E' quanto di più dolce i tuoi occhi abbiano mai visto, vero? Così altera, così pacata. Seria e distaccata, meravigliosa e sensuale. Cosa non daresti, per poter toccare quel corpo formoso, per poter imporre su quella donna un desiderio mai provato, mai confessato, mai compreso. E dire che le sei così vicino. Dipendi da quella donna alta e bella, come fosse una madre, come fosse una sorella, come fosse un'amica. Ma non un'amante. E tu sei un peso, e lo sai. Persino il tuo cervello ritardato lo capisce. Peccato, vero, perchè lei non potrà mai volerti. E come potrebbe? Il tuo corpo è troppo tozzo, la tua mente troppo tarda. La tua voce sottile stona con quegli arti grossi e goffi, e le tue parole tutto possono dire, tranne parole d'amore.
Ma tu la ami, oh, quanto la ami.

E' la sua bellezza, il tuo vizio.

E' lei, il tuo vizio.




_________________

Post Scriptum: Eccola qui. La mia preferita. Trovo sia la migliore, fra tutte (magari è solo l'orgoglio da "mamma" XD). Suona stupido dirmelo da sola, ma -visto che la mia teoria è avvallata anche dai miei beta-readers *ammicc ammicc*- penso sia un'interpretazione abbastanza originale. Sarà che di questo personaggio non ho mai letto nulla (chi si interessa a questo povero cristo, in fondo...?), ma l'ho sempre visto bollato come "l'idiota", senza dar spazio, o meglio, senza neanche ipotizzare l'esistenza di un suo possibile conflitto interno.
strawberry_ : mi spiace averti fatta aspettare tanto, giuro che è stato casuale che i tuoi pg preferiti finissero per ultimi! Contalo come un "gran finale" per gli ultimi due giorni :P

Someone






Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=248717