Shattered

di Oktavia
(/viewuser.php?uid=138217)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Personaggi: Alcione
Pairing: //
Genere: Introspettivo, malinconico, triste
Rating: Verde
Fandom: Magic Knight Rayearth
Prompt: Devozione
Note: Questo prompt mi ha subito fatto pensare al rapporto fra la maga Alcyone e Zagato nel manga "Magic Knight Rayearth" delle CLAMP, nel cui fandom faccio il mio ingresso. Povera Alcione, nonostante shippi Zagato/Emeraude e lei non mi strapiaccia come personaggio, mi ha sempre fatto tanta pena, ma non perché Zagato non la ricambiava, più che altro perché, poverina, la trattava sempre piuttosto male nonostante lei gli fosse sempre stata molto fedele. Credo che sia stato anche questo ad incattivirla così. 

Detto ciò, spero che la drabble sia di vostro gradimento!
 
----------------------------------------
 
Shattered
 
Devozione.
Così poteva essere definito quello che lei, Alcione, provava verso di lui, Zagato. Era difficile comprendere quell’oscuro sentimento che, insieme a un vortice di emozioni e sensazioni, subentrava nel preciso istante in cui giungeva quello che lei chiamava innamoramento.
Ne era certa, anche Zagato si trovava nella stessa situazione, anche lui era stato trascinato in quella spirale maledetta. Ma non da lei, non da Alcione. C’era il viso di bambola della principessa Emeraude a oscurare il suo volto e le forme sensuali del suo corpo. Questo Alcione lo sapeva, lo aveva sempre saputo. Eppure, lei continuava a essergli fedele, nella malcelata consapevolezza che, un giorno, tutto questo l’avrebbe distrutta. 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2493119