The Future

di QueenVLondon
(/viewuser.php?uid=148242)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ciao a tutti!
Le prime due puntate di Grey's Anatomy dopo la pausa invernale ci hanno regalato un bel po' di colpi di scena e qui ho deciso di soffermarmi un po' su quanto è avvenuto fra Owen e Cristina.
Qualcuno di voi si sarebbe aspettato un loro "ritorno di fiamma"?
Io francamente no, ma ancora continuo a credere che il loro amore fosse uno di "quelli giusti".
Spero che a tutti fan della coppia queste poche riflessioni di Owen piaceranno.
Un bacio
Vale




Le sue mani avevano indugiato sul suo corpo per più tempo di quanto non avrebbe ritenuto lecito. Le sue labbra avevano ricercato le sue più volte nel corso di quella focosa e tormentata notte.

Non si era davvero reso conto di quanto gli mancasse finché non era stata di nuovo sua.

Non avrebbe mai immaginato che si presentasse alla porta della roulotte di Derek in quel modo, ma in fondo lei l’aveva sempre stupito. Era una donna eccezionale, oltre che un brillante chirurgo.

E quella notte quando i loro corpi si erano congiunti era stato molto di più di semplice sesso.

Si era pentito con ogni fibra del suo essere di averla tradita, ma si era trattato soltanto di quello: l’avventura di una notte, un capriccio carnale. Si era sentito ferito, messo in disparte, lontano da lei e l’aveva fatto.
Questo l’aveva reso un uomo mediocre ed aveva comportato la conseguenza peggiore.

Perdere la donna che amava.

Ma stavolta con lei era stato diverso. Non erano due estranei in un vicolo, non era una donna che difficilmente avrebbe rivisto, era lei.

Aveva tradito Emma con la donna che davvero amava e, in quel momento, mentre ascoltava progetti di case e di camere per i bambini, Owen si rese conto che non era più ciò che bramava.
Non con lei almeno.

Aveva sempre desiderato una famiglia, dei figli, una moglie che lo accogliesse a fine giornata, ma non voleva che fosse Emma. Non era lei la persona da cui avrebbe voluto tutto questo. Non era mai stata lei.

Il passo fra comprenderlo e dirglielo fu breve. Sapeva di stare per spezzare il suo cuore, ma portare avanti quei progetti sarebbe stata una mera bugia e alla fine Emma lo avrebbe odiato per averla incastrata in una relazione in cui non sarebbe mai stato in grado di credere.

Sapeva che Cristina non gli avrebbe mai dato la famiglia che tanto a lungo aveva desiderato, ma non poteva accettare quel dono da nessun’altra.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2497198