Scriviamolo insieme

di Kill_your_darlings
(/viewuser.php?uid=644960)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Image and video hosting by TinyPic Agosto!
Il vento scompiglia i capelli color nocciola di Ginevra ,la sera stava calando nel bosco ma a lei non importava.
fin da piccola ha sempre amato salire sulla collina vicino casa e guardare la città da lassù. Quello era il suo posto preferito,il posto in cui passa tutte le ore del giorno,faceva i compiti,ascoltava musica,leggeva e alle volte ci pranzava,tanto i suoi genitori non se ne accorgevano,non gli interessava niente di lei da quando aveva l'apparecchio e i folti capelli raccolti in una coda. E adesso che era alta con i capelli lunghi e l'apparecchio non lo portava più da un pezzo,erano sempre meno interessati.
ma ormai lei si era abituata e la solitudine non era poi così male,poteva pensare nella solitudine. Pensare  a una famiglia,una vera famiglia che le voleva bene, a un ragazzo che l'amava e a molti amici,e nessuno mai la tradiva.
E nei suoi pensieri lei era bellissima,coraggiosa,testarda,espansiva e sì anche sexy.
Ma lei non era tutto ciò,era solo una ragazzina di sedici anni,timida e paurosa,non aveva amici o un grande amore. Non aveva niente. I suoi pensieri vennero interrotti da delle voci provenienti dal...bosco. Voci nel bosco? All'improvviso si senti come trascinata da un fuoco che le bruciava dentro e non poté fare ameno di muovere i piedi.  Muovere i piedi vero le voci.






*ANGOLO AUTRICE*
Questa è la mia prima storia,all'inizio non volevo pubblicarla non mi convinceva molto ma poi ho cambiato idea.
Il capitolo era molto più lungo ma ho deciso di accorciarlo e pubblicare solo la prima parte se piacerà pubblicherò a breve anche la seconda. Ho passato mattinate intere tra i banchi di scuola a scrivere questa storia tante che la mia vicina di banco a scritto sul mio diario:"la mia piccola attrice sempre con lo sguardo perso nella storia di Ginevra;)" 
Volevo ringraziare la Nenè che è stata la prima a leggere questa storia e poi la Mary che è stata la seconda:)




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2505431