Ride for a fall

di kingblade
(/viewuser.php?uid=646763)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“E’ la resa dei conti” pensò Jack . Si , era la resa dei conti, non solo fra lui e Allan, ma era anche lo scontro del secolo : La Resistenza contro i Berserker. Jack pensò solo ad una cosa : vincere.
Per farlo avrebbe dovuto sfruttare tutte le sue abilità al meglio se voleva vincere. Ma , mentre era dolcemente immerso nei suoi pensieri , un urlo disumano lo svegliò . Infetti. Ed erano anche numerosi. “Che cazzo ci fanno qui quei cosi ?” urlò sconvolto Erik. In un attimo Jack arrivò alla conclusione: era una trappola. Avevano rapito Jade per uno scopo preciso , e lo scopo era attirare tutti quanti e lasciarli in gabbia con gli infetti. Agì d’impulso : un fascio di fumo partì dalla sua mano e si ramificò, legandosi attorno ad un gruppo di infetti. Con un movimento rigido, ritirò la mano indietro e tutti gli infetti finirono smezzati in due parti. “Beh, che vi succede ? Sembra che vi sia apparsa la Madonna! Muovetevi a darmi una mano!” . Improvvisamente , Ryan fece partire una pioggia di schegge di ghiaccio che investirono l’orda . “Uomini, riprendetevi ! Se ci fermiamo ora, sarà tutto perduto ! Volete che tutto torni come prima ? Volete riavere la vostra libertà ? Volete vivere in modo decente anziché nascondervi nelle fogne come ratti ? Allora muovete quel culo flaccido e uccidete quei mostri !” Il resto del gruppo rispose quasi all’unisono e tutti ritrovarono la forza di combattere . Chi per volontà di sopravvivere, chi per vendetta, chi per libertà , erano tutti pronti a morire pur di cambiare le cose. Addirittura Jack rimase colpito (e soprattutto stupito) dal discorso di Ryan. Si, aveva ragione, era ora di lottare. Dovevamo lottare se volevamo vincere. L’ultima cosa a cui pensò fu Jade. Dopo di che si buttò nella mischia. E il caos si scatenò.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2511936