Il principe azzurro

di hikaru83
(/viewuser.php?uid=10361)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sorpresa! Non avevo in mente di scrivere qualcosa e sinceramente non so come mi sia uscita, forse per colpa di un messaggio ricevuto da una amica un po’ di tempo fa, spero che riesca a farvi fare due risate.
 

Il principe azzurro
 

Sdraiati sul divano, uno tra le braccia dell’altro, Kaede e Hanamichi stavano guardando una vecchia commedia americana registrata. D’un tratto Hana disse:

“Io non capisco!”

“Cosa?”

“Com’è possibile che le ragazze sognino il principe azzurro.”

“Perché?” Rukawa era sorpreso, sapeva quanto il suo do’aho adorasse le cose sdolcinate.

“Scusa kit, seriamente, ma se tu fossi una ragazza ti fideresti mai di uno che si presenta in leggings celesti?”

Hanamichi in risposta venne spruzzato dal te freddo che stava bevendo Kaede, ma non si arrabbiò, vedere la sua kitsune ridere era una delle cose che gli scaldavano di più il cuore.
 

Ps. Alla fine un po’ di fluff dovevo metterlo comunque, non sarei stata io altrimenti, comunque senza titolo e senza le stupidate che ho scritto io erano giusto giusto cento parole (adesso 193). Slanif, mi sa che mi hai contagiata...

Pps. Come sempre i personaggi non sono miei bla bla bla...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2518223