Sogni d'oro

di hikaru83
(/viewuser.php?uid=10361)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sogni d’oro
 

Ok, lo ammetto, quando Kaede mi ha confessato che in classe non dormiva ma faceva solo finta all’inizio non ci ho creduto.

Poi ha anche aggiunto che riesce a dormire solo se ci sono anch’io, la sua scimmia rossa, perché si può dormire serenamente solo se ci si sente protetti, e con me lui si sente protetto, al sicuro e felice. E questo mi ha reso stupidamente orgoglioso di me stesso.

Però devo ammettere che ora, mentre dorme appoggiato alla mia spalla, con un sorrisino soddisfatto, totalmente incurante degli sguardi assassini del prof, ho la sensazione che mi abbia fregato ancora una volta!

Maledetta kitsune!
 


Come per le ultime cose non so bene come sia uscita questa drabble, ma fatto sta che è nata e mi sento in dovere di rompere a tutte voi, quindi vi tocca, mi spiace. I personaggi  non sono miei (ma dai?) e non ci guadagno niente(a parte una visita gratuita da uno strizzacervelli, perché scommetto che me la pagherete voi pur di farmi smettere di sparare cretinate).
Ringrazio comunque Slanif, Pandora86 e Arcadia_SPH per le recensioni alla mia scorsa fic, spero che abbiate il coraggio di lasciarle anche per questa...




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2529260