Una lettera non inviata

di Timida Scrittrice
(/viewuser.php?uid=446720)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


" Caro Nate,

Voglio raccontarti una storia,la storia del mio primo amore. Il mio primo amore era senza speranza dal primo momento.Lui e la mia migliore amica sono troppo perfetti insieme , lui mi trova solo come un'amica,una sorella. Anche se nel suo sguardo quando mi guarda,non lo so,mi sembra di vedere un emozione a cui non posso dare un nome non DEVO dargli un nome.Lui è il principe azzurro che io non avrò mai.E poi c'è Blair che mi racconta del vostro primo bacio e mi crolla la terra sotto i piedi.Sai forse allontanarmi da te sarebbe meglio non vederti più non parlarti più ma una cosa non smetterò mai di fare purtroppo io non smetterò mai di AMARE Te.Io Ti Amo,Nate.Sempre è stato e sempre sarà. Forse questo è un addio forse no.Forse sono una codarda,una vigliacca ma non posso fare a meno di amarti,Nate.Ti prego non mi cercare,non mi cercare,non mi fermare e ti prego non mi amare.

Baci Serena ♥♥ "

Prendo la lettera,la guardo,la accartoccio e la butto.

•Angolo autrice:

Ciaooo :) sono di nuovo io! Questa è la mia prima One-Shot su Serena e Nate che è una delle mie coppie PREFERITE. Recensite,recensite,recensite! Un bacio XoxoGossipGirl00♥♥•﹏





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2535407