Un piccolo incontro può cambiarti la vita

di Darkfly98
(/viewuser.php?uid=654408)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Blaze pensò - Incredibile come un incontro con un riccio blu mi ha cambiato l'esistenza,non conoscevo il significato della parola amicizia ,e adesso che lo so non riesco a farne a meno.

 Era sdraiata sull'erba bagnata a guardare le stelle ,dopo una giornata passata al chiuso per a causa del brutto tempo. Aveva addosso i soliti collant bianchi e il mantello magenta,tenuto fermo al collo da una collana d'oro,e visto che la serata era fredda portava sopra un mantello rosso con un cappuccio tirato sulla testa. I suoi occhi ambrati,iniziarono a diventare lucidi,perché mentre guardava le stelle,nonostante fosse vestita pesante,sentiva freddo...il freddo della solitudine.

- Che bello avere tanti amici che puoi vedere solo quando le due dimensioni stanno per distruggersi l'un l'altra -

Guardò un'altra volta il cielo. Delle lacrime amare iniziarono a scorrergli sulle guance. Lacrime di chi piange per sfogarsi sapendo che tanto non cambierà niente alla fine. Quando si calmò aveva gli occhi rossi,le guance bagnate,ma il cuore più leggero.

 Chiuse un attimo gli occhi e li riaprì subito dopo. Vide una stella cadente e espresse un desiderio

- Ti prego fa che io non resti mai sola -

 Quel piccolo desiderio la sollevò. Rimase li ferma a contemplare ancora un po' le stelle, poi si addormentò. Improvvisamente,un flash illuminò il punto in cui era sdraiata e al suo posto lasciò soltanto una macchia d'erba bruciata.

Una volta chissà quando una persona saggia,disse - attenta a ciò che desideri -




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2535763