4 eroi, 1 universo da salvare

di Super_Steve the Hedgehog
(/viewuser.php?uid=531450)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nota: il seguente scritto è stato preso da vari diari riguardanti la storia.
Nota 2: questa è una frazione presa dal diario del capitano Copernicus Leslie Qwark perciò probabilmente tutte le azioni attribuite a Qwark sono state svolte da Ratchet.
Diario di Qwark, capitolo 479894.
Dopo aver sconfitto personalmente la minaccia dei robot puzzoni orchestrata dal perfido dr. Nefarious io, Ratchet e Clank dovemmo scortare il malvagio scienziato alla prigione per criminali mentalmente deviati del pianeta Daxx.
-E’ un oltraggio!.urlava il dottore -La mia vecchia fabbrica  di armi trasformata in un insulso carcere! E’un oltraggio! Un oltraaaaaaaa...Oh Lance. Oh Janice.-Ratchet gli diede una sberla -...aggio! E non darmi più sberle!
- Hey calma Nefarious,- gli disse Raaa...la mia autorevole persona- guarda il lato positivo: hanno ristrutturato la tua base abbandonata per costruire un carcere dedicato interamente a te.
Il viaggio continuò tranquillo finchè , a pochi anni luce da Daxx Clank esclamò con la sua calma quasi innaturale " (In questi stacchi Ratchet interrompe le registrazioni di Qwark) ci credo che è innaturale , quello è un robot!" - Qwark, ci hanno colpito.
Un esercito di robot si trovava alle nostre spalle.
-E lo dici così- sbraitò terrorizzato Ratchet "in realtà lo fece Qwark" Zitto mi rovini la storia! Comunque io mantenni la calma e incitai il gruppo ad affrontare i robot "cosa che in realtà feci io  "quando due robot si materializzarono nella navetta e liberarono Nefarious.Avrei dovuto immaginare che l’ esercito sarebbe venuto per quel pazzo metallico che cominciò a bersagliarmi con i suoi razzi ammazzatori dalla testa "ma tu credi che quelli che ascolteranno questa storia ci crederanno?" Puoi farmi un favore?  "Hmm, no " STA ZITTO! Ratchet fu messo subito al tappeto "non è vero " Ti ho detto di stare zitto! Io presi la mia omnichiave "tu non hai un omnichiave, IO ho un omnichiave" e distrussi i robot.
Sfortunatamente la navicella cominciò a precipitare così mentre noi ci aggrappavamo ai sedili Nefarious volò via nello spazio. Mentre precipitavamo io e Ratchet perdemmo di vista Clank e atterrammoe atterrammo su uno strano pianeta.
Ora siamo in una caverna al riparo dalla pioggia e stiamo aspettando che sorga il sole per poter esplorare la zona.su uno strano pianeta.
Ora siamo in una caverna al riparo dalla pioggia e stiamo aspettando che sorga il sole per poter esplorare la zona.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2554866