youth

di _Rebecca15_
(/viewuser.php?uid=236465)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


PROLOGO
A scrivere questo libro è un'adolescente. E detto questo, probabilmente la maggior parte di voi prenderà questo libro e lo metterà nello scaffael con gli altri mille libri mai letti e ormai morti. Ma se avete un po' di fiducia, provate a cimentarvi in questa storia, provate a immedesimarvi in un'adolescente così da capire quello che prova vermante una giovane d'oggi. 
Ho deciso di scrivere una storia un po' diversa dal solita, non i soliti libri che si aspetta dai neo-scrittori o il solito libro da 'ragazzina' in cui si parla della classica storia della liceale che perde follemente la testa per il quarterback della squadra di football della scuola; è un libro con una trama tutta sua, una trama da vivere proprio come la vita di un'adolescente. Un libro scritto da una vera adolescente e non da un adulto, perchè chi non sta vivendo l'adolescenza in questo momento non saprà mai quello che passa per la testa di una giovane d'oggi. 
Ora sta a decidere se chiudere tutto tutto e tornare alla vita di sempre o continuare questa avventura. 
Forse come prologo è un po' corto, ma d'altronde abbiamo un libro intero su cui vivere, e che vita sarebbe se ci fossero delle 'indicazioni' ? Non sarebbe vita. 

"A volte è bello rompere le regole"




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2578543