Sono Invisi-Billy ma utile

di hera85
(/viewuser.php?uid=225951)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Nessuno quì alla Monster High sà cosa faccio realmente nella vita. Sembro un ragazzino normale (per quello che significa quì) ma io ho un segreto: lavoro per la C.I.A. Sì, lavoro per i servizi segreti che sfruttano il mio...ehm...potere per infiltrarmi nei luoghi più impensabili e recuperare file o spiare eventuali nemici. Dovrei sentirmi lusingato di questo, persino entusiasta di poter servire il mio paese grazie anche al mio potere, ma in realtà mi sento sfruttato.
Sì, mi sento sfruttato e quasi mai completamente apprezzato. Insomma, sfigato sono e sfigato rimango. Neppure a Frankie ho raccontato di questa faccenda e non voglio che lo sappia!
Agli altri ragazzi è inutile dirlo, non capirebbero. Meglio non proferire parola con loro, soprattutto con Hot Hide...
Cosa posso dire? Che almeno la gente per la quale lavoro mi pagano la retta della scuola e mi lasciano in pace durante le lezioni e mi posso permettere tutte le gite extra scolastiche. Su questo piano la mia vita da studente è normalissima.
Ok, basta così, è appena suonata la campanella.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2579724