Caro Percy.-Io non ti ho dimenticato...

di _DangerDays_
(/viewuser.php?uid=589866)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Caro Percy-io non ti ho dimenticato...

Caro Percy,
Quella che ti sta scrivendo è probabilmente la persona che ti aspettavi di meno.Tua sorella Ginny,che sta uscendo dal suo guscio costruito di tristezza e solitudine.
Ma prima di iniziare ti prego soltanto di finire di leggere questa lettera,e di non buttarla o accartocciarla.
Ti scrivo per farti capire e ricordare.
Per farti ricordare i tempi in cui noi giocavamo sul prato di casa a rincorrerci,e ci sporcavamo,ci buttavamo per terra e la mamma ci sgridava.
Per farti ricordare quando Fred e George mi prendevano in giro per la mia cotta con il famoso Harry Potter,e tu mi difendevi(tralaltro mi ci sono messa insieme,ma probabilmente non ti interessa).Per farti ricordare quando,sempre i gemelli,mi dicevano che Hogwarts era brutta, severa e spaventosa,e tu mi rassicuravi che non era per niente così,e scherzavamo sul fatto che per loro era severa perché facevano sempre  cose che non si dovrebbero fare.
Poi tutto questo è crollato.Tu hai iniziato a vantarti del fatto di essere prefetto,a rinchiuderti in quella tua stanza e ti sei dimenticato di me.Ora non ho neppure il coraggio di chiamarti "fratello" .
E ora devi capire.Devi capire che io ti voglio ancora bene.Devi capire che nonostante tu te ne sia andato,rimarrai.Ma nel mio cuore.
Devi capire che noi siamo la tua famiglia.Che IO sono la tua famiglia,sempre che ti interessi.Non è il ministero non è la tua famiglia,e lo devi capire prima della guerra ,perché non voglio morire prima di averti detto che ti voglio bene.
Perché io non ti ho dimenticato,Percy.Ricordarlo e capiscilo.Custodisci questa frase nel tuo cuore.E sappi che,se vorrai venire a combattere con noi --non solo contro Tu-Sai-Chi ,ma anche conto la crudeltà della vita-- noi ti accetteremo e ti perdoneremo.
La tua sorellina,
Ginevra Molly Weasley.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2583244