Pensandoti

di Melliola
(/viewuser.php?uid=28641)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ecco, semplicemente questo

Pensandoti

 

 

 

Ecco, semplicemente questo.
Semplicemente che io non capisco, sai, mi impegno ma non capisco come tu possa trovarmi attraente.
Guardati: sai sorridere, sai farmi sobbalzare il cuore ogni volta che mi guardi, sai come proteggermi.
E guardami. Sono imbranata, non ho capacità, ho paura di non essere alla tua altezza. L’unica cosa in cui sono imbattibile è cucinare ma, e qui rido, un testo di patate al forno non ti attirerebbe…

Ma un tempo, una persona mi disse che la cosa più importante che un essere vivente potesse avere era l’immaginazione.
Adesso capisco benissimo.

Immagino una vita insieme a te.



















Volevo spendere due parole per tutte le persone che mi hanno incoraggiato a scrivere questa FF e la prossima che è in fase di scrittura, in particolare ad Hele91, LittleBloodyMary (ti ringrazio tantissimo,e seguirò di certo il tuo consiglio anche se ci metterò moltissimo tempo, per masticare bene ogni singola parola del libro!), elyxyz (grazie *__* sono molto contenta di averla resa abbastanza IC, e sono curiosissima di leggere qualche tua FF, ho già fatto un giretto fra quelle che hai pubblicato!), Cucci senza di te non avrei mai letto davvero il libro, quindi dirti grazie è dirti fin troppo poco *____*, e tutti i lettori di Lumos, sono lusingata dei vostri commenti.
Questa storia è dedicata a voi!

A presto!





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=258427