quelle tre importanti parole

di AlePapalins
(/viewuser.php?uid=287006)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


« Sono Gossip Girl, la vostra sola fonte di notizie sulle vite scandalose dell'élite di Manhattan. »
L’estate è stata tranquilla cari amici. S. ha trovato pace e serenità a Zanzibar. B. & C. sono stati in vacanza a Roma tutta l’estate e nelle rare foto che mi sono arrivate, oltre a vedere effusioni, possiamo notare una ragazza che li segue e che è sempre in loro compagnia. Chissà chi è. 

Oh bene, sono arrivata a New York! E’ meravigliosa! Ma stò leggendo Gossip Girl e sto notando la popolarità di mio fratello e la sua dolce fidanzata. Ho paura di essere entrata in una vita che non si addice a me, ma guardo Chuck e Blair e vedo il loro entusiasmo nell’essere tornati, quindi qui non è tanto male.. credo. Arriviamo all’attico meraviglioso di mio fratello, non ci credo, poi dopo essermi sistemata e dopo aver avuto la mia solita dose di raccomandazioni dal mio fratellone apprensivo esco, vedo i negozi più famosi, entro da Tiffany e immediatamente arriva una notifica di Gossip Girl : c'è la mia foto e c'è scritto -La misteriosa ragazza di Roma anche chiamata "ilcagnolinodiChuckeBlair" pare sia arrivata a NewYork, cosa ci farà mai qui?- alzo la testa per guardarmi in giro, esco di fretta da negozio visibilmente alterata. Il cagnolino di Chuck e Blair!?!! Andiamo! No! La mia immagine viene distrutta, senza neanche aver avuto il tempo di crearla. Ad un certo punto mi trovo in una strada che non conosco, ma vedo un bar pieno di libri e quadri , ricorda un salottino in cui si riunivano gli intellettuali. Entro, mi siedo su una poltroncina, prendo un libro e un marocchino. L'ambiente è calmo, quasi tutti sono impegnati a leggere o a scrivere (come il ragazzo davanti a me) e le persone che parlano mantengono un tono di voce basso. 
Ad un certo punto arriva un'altra foto da GossipGirl: ci sono io seduta nel bar ed oltre a me si vede il ragazzo concentrato al computer. Ad entrambi arriva la notifica e nello stesso momento alziamo lo sguardo per squadrarci reciprocamente. Noto che è carino, è molto carino, lui mi sorride e mi parla -Ti ho vista ora.. e prima su GossipGirl, sei una nuova elitè?- pronuncia quell'ultima parola in modo strano, lo guardo intensamente e rispondo -Si sono "ilcagnolinodiChuckeBlair"- lui ride di gusto -Sei un'amica di Blair no?- sorrido, -50e50, Blair è una mia amica ma sono molto legata a Chuck.- lo sguardo dello sconosciuto diventa avido, inizia ad osservare tutto si me, il suo sguardo è curioso e brama risposte, poi con il comportamento più altezzoso che io possa fingere dico -Chuck Bass è mio fratello.-.
Lui mi guardo sconcertato -Davvero?!?- annuisco soddisfatta, -Ma come mai non vivi qui da sempre? E come mai nessuno sapeva niente di te?- addolcisco lo sguardo e il tono davanti le domande di quel bel ragazzo, -Beh di me lo sanno Lily, Chuck, Blair e Nate. E non vivo con Chuck da sempre perchè io non ho la sua stessa madre, mia madre è italiana e fino al compimento dei 18 anni dovevo rimanere con lei sotto controllo dal giudice a causa del mio padre. Bart, Chuck e Lily venivano da me una settimana o due l'estate, ma mia madre è morta e invece di continuare a vivere con il mio patrigno e la mia sorellastra a cui voglio molto bene, ho deciso di andare da Chuck che non ha nessun'altro oltre a me oramai.- lo sguardo incantato dello sconosciuto a cui stavo dando troppo confidenze voleva più dettagli e io glieli avrei dati, ma è arrivata la limousine di Chuck fuori dal bar e mi aspettava e mentre esco lo sconosciuto mi strilla -Comunque piacere Dan Humprey.- senza girarmi urlo -Piacere Alexandra Rosalie Bass.- entro nella limousine di Chuck e lui con tono freddo mi chiede -Hai fatto amicizia con qualcuno?- contenta rispondo -Si! E' stato l'unico gentile con me! Si chiama Dan Humprey- Chuck assottiglia lo sguardo -Ho notato. Gossip Girl vede tutto.- mi mostra il telefono con la foto del bar, solo che non avevo letto ciò che aveva scritto GossipGirl sotto: "Il ragazzo solitario necessita di un cagnolino per la compagnia?". Divento rossa di rabbia -Ma cosa vuole questa! Perchè cagnolino?-.
Chuck ride -Tranquilla, questo è il benvenuto nell'UpperEastSide! Comunque parlando di cose serie... Non devi frequentare Humprey.- guardo accigliata Chuck, -Perchè?!- e Chuck con voce glaciale risponde -Quel contadino di Brooklyn porta solo guai.- lo abbraccio -Okay fratellone.- poi mando la soffiata a GossipGirl su chi sono realmente.
Mia piccola A. non fare il cagnolino, ribellati al capo famiglia.
xoxoGossipGirl.


 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2584296