Una Normalissima Normalità

di Alicecream
(/viewuser.php?uid=480117)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Con passo stanco si trascinò su per le scale dell'edificio. Il London Excelsius College era una costruzione di due piani edificata alla periferia di Londra, e qui vi studiavano qualche centinaio di adolescenti in preda agli ormoni. Accanto ad esso c'erano i dormitori: l'ala destra con i dormitori per le ragazze e quella sinistra per i ragazzi. Così c'erano meno possibilità che i maschi si imboscassero nelle stanze femminili, o più probabilmente il contrario; le inglesi non sono famose per la loro discrezione. Inoltre, per prevenire il rischio di studentesse incinte, ogni camerata disponeva di un'efficace scorta di preservativi. Ma ritorniamo alla nostra ragazza. Stava faticosamente salendo lungo la gradinata principale del College con un borsone a tracolla, e sembrava faticasse. I muscoli delle gambe le si intravedevano dai jeans scuri e attillati ogni volta che faceva un gradino, mentre il petto le si alzava e le si abbassava sotto ad una maglietta a mezze maniche color panna. I capelli, ancora umidi, rimbalzavano sulle sue spalle larghe ad ogni passo. Erano castani chiaro, lunghi e mossi. Non era propriamente una bella ragazza, ma aveva un che di particolare che poteva risultare affascinante. Forse il suo fisico da nuotatrice, che la rendeva così possente, poteva mettere in soggezione gli sconosciuti; ma conoscendola si riusciva ad ammirare il suo spirito più dolce. Il suo nome era Meg.


NOTE DELL'AUTRICE;
Ehi gente! Questo è solo il prologo, poi domani o dopo pubblicherò il capitolo vero e proprio, e vi darò tutte le precisazioni sulla storia. Ora sono di fretta scusate :) ciao! 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2588316