I nostri ragazzi

di Sophies222220
(/viewuser.php?uid=662532)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~
I nostri ragazzi sono rimasti come li avevamo lasciati: Jamie frequenta la Duke, ma non ha abbandonato la passione per il basket. Lydia è entrata a Yale rendendo orgogliosa la madre Haley; inoltre sta frequentando delle lezioni di canto, per migliorare in modo da diventare una bravissima cantante. Hilarie sta facendo la specializzazione per diventare giornalista. Chad si è laureato da poco ed ora sta cercando di aprire una società assieme al padre. Sawyer, grazie all’aiuto della madre Peyton ha aperto una casa discografica. Jude ha scritto un libro e Davis lo ha già reso un film. Questi ragazzi sono diventati ciò che erano i loro genitori molti anni fa. Ma non è tutto perfetto..anzi, ci sono molti problemi fra di loro, molti triangoli amorosi e molte rivalità.
L’università è finita per tutti quanti, ma sembra che non sia un problema per nessuno, visto che tutti i ragazzi si sono tenuti in contatto; soprattutto Sawyer ha creato un forte legame con Jude. I due si erano conosciuti ad una festa organizzata da Jamie e Lydia e da allora i due sono migliori amici. Più volte Jude ci ha provato con Sawyer, ma sembra che la ragazza sia uguale alla madre come quando suo padre Lucas (Tristin: ho cambiato nome perché questa efp è dedicata a One Tree Hill) continuava a provarci con Peyton. Anche Hilarie, che è la migliore amica di Sawyer e Lydia è innamorata di Jude ma sembra che questo sia più attratto dalla migliore amica Sawyer.

A CASA DI LUCAS E PEYTON
“Ehi mamma, papà, io vado al centro commerciale con Hilarie e Lydia..” disse Sawyer
“Va bene vai pure..ma torni per cena?” chiese Peyton
“Sisi mamma stai tranquilla..beh vado, ciaoo!!”
“No aspetta..” disse con tono autoritario Lucas
“Sì, dimmi papà” rispose ansiosa la figlia
“Prima ha chiamato Jude e mi ha chiesto se poteva invitarti ad una festa..non siamo più negli anni ’50, voglio dire, perché lo chiede a me e non a te?” disse scherzando Lucas. Sawyer era distratta, come se non avesse capito quello che le aveva detto suo padre.
“Ehi tesoro stai bene?” chiese preoccupata Peyton
“Sìsì ma ora vado” disse frettolosa
“Ma se Jude ritelefona che dico?” chiese urlando Lucas mentre la figlia si stava allontanando
“Non rispondere, ci penso iooo!!” rispose Sawyer

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2592986