una dura guerra

di 50shadesofLOTS_Always
(/viewuser.php?uid=512981)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Angolo Autore: Salve Lettori! Ecco qua come vi avevo promesso la nuova storia. Per chi mi segue da poco,consiglio di leggere (se non l'ha già fatto) la precedente Ff "Finalmente una nuova vita" e poi questa. Per chi invece attendeva il seguito,pregustatevi il riassunto. Baci ^^

Ps: recensite,se vi va!




Richard e Kahlan,dopo aver sconfitto il Guardiano,giungono a Palazzo del Popolo. Dopo un breve litigio fra i due,Nicci si presenta e annuncia di lavorare per un certo Jagang che rapisce Kahlan per un mese;con l'obbiettivo di usarla per far nascere un bambino. Ma i suoi piani saltano e per divertirsi,rapisce anche Cara e la stupra senza pietà. Richard giunge da entrambe e deve scegliere chi salvare: Kahlan o Cara. Sceglie Kahlan e la tenda in cui le donne si trovavano,esplode trascinando con sé la Mord-Sith. Jagang scompare misteriosamente. Dopo un solenne funerale,Kahlan si accorge di essere incinta di Richard,che dapprima -scioccato per la morte di Cara- neanche se ne rende conto. Dopo la gravidanza,Kahlan dà alla luce una bellissima bambina: Erin. Richard è deciso a sposare Kahlan,ma dopo la proposta -quando sono già iniziati i preparativi per le nozze- ricevono notizie di un esercito imponente che li circonda. E' Jagang. Ce la faranno Richard e Kahlan a sposarsi? Ma soprattutto,che esito avrà questa guerra?




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2605545