I miss you

di Nezuchan Sketch
(/viewuser.php?uid=96135)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


i miss you

Glados guardò Chell andarsene e quando l'ascensore la portò lontano dalla sua vista mormorò: "chiudi programma"

La voce metallica degli speakers annunciò la chiusura del programma, e GLaDOS uscì dalla realtà simulata che aveva creato.

Quell'avventura... Wheatly, il corvo, tutto era stata solo una sua invenzione simulata.

Perché la verità era che Chell le mancava e non accettava che fosse morta. Non riusciva a capacitarsi che Chell fosse morta per una semplice esplosione.

L'onnipotente intelligenza artificiale guardò il monitor che sorvegliava il luogo dove aveva sepolto Chell, e disse:

"Rieccoci qui, di nuovo. È sempre un piacere rivederti. Sai, hai tentato di uccidermi per la seconda volta, consegnando il laboratorio ad un idiota. Volevi la tua libertà e l'hai ottenuta, in un modo o in un altro. Per te questo non era che un altro enigma da risolvere, vero?" GLaDOS si zittì, abbassando il grande macchinario che le fungeva da testa. Se fosse stata umana, avrebbero detto che stava piangendo. Ma lei non era umana, era un sistema operativo e non poteva piangere. Non era stata progettata per farlo

"È stato divertente rivederti... - dopo un attimo di silenzio, lei continuò, a voce più bassa - ti prego, torna qui. Ho anche una torta per te."





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2608384