Caccia su Wayland

di Dmitrij Zajcev
(/viewuser.php?uid=679298)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


A bordo del LAAT/i - i trasporti repubblicani prima e imperiali dopo - osservo i volti dei miei fratelli, uguali al mio, come tutti i cloni.

Osservo delta 40, alias Fixer, che controlla il database, in cerca di informazioni su Wayland. 

Sposto lo sguardo verso gli altri due: Delta 62 -Scorch- e delta 07, Sev. Sorrido mentre li guardo giocare a braccio di ferro e si scambiano frecciatine. Ricordo che quando abbiamo ritrovato Sev, Scorch era il più felice. Mentre li guardo, sento l'olo-comunicatore che inizia a trillare, segno di un messaggio in arrivo. Prendo dall'avambraccio dell'armatura bianca  e arancio, una piccola piattaforma olografica a tre gambe e la lascio cadere, in centro all'alloggio passeggeri del trasporto.

Appena si poggia a terra, appare il volto dell'ufficiale imperiale, che ci fornisce tutte le informazioni sulla missione. La nostra missione è trovare e uccidere la jedi bothan Narzir Kar'nir.

Il volto dell'ufficiale viene sostituito dal viso della bothan, il nostro obbiettivo, per poi scomparire a sua volta. 

Le luci del trasporto si spengono, per poi riaccendersi, rosse come il sangue. È il segnale di preparazione. Faccio un cenno e come un solo uomo, ci alziamo tutti e quattro e ci armiamo, dopo aver indossato gli elmetti. 

Prendo le granate, agganciandole alla cintura, per poi mettere nella fondina la pistola blaster, il DC-15s. Prendo il fucile multifunzionale, il DC-17m e controllo i proiettili. Sia la modalità blaster, sia la modalità cecchino che quella anti carro sono al 100% di proiettili. 

Quando la luce diventa verde, si aprono i pannelli di protezione, e agganciamo alla base del trasporto i cavi per scendere sulla superficie del pianeta, e ci caliamo giù.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2613054