yu-gi-oh! 5D's il segreto di Lukas

di willow90
(/viewuser.php?uid=680967)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Prologo

Avete mai sentito parlare della inversione Zero? Di sicuro chi è cittadino di Nuova Città di Domino sa di cosa parlo ma per chi è forestiero darò una breve descrizione.
Chiedo scusa se non sarò molto chiaro ma quando è successo questo disastro io ero ancora un bambino e non posso descrivere molto dettagliatamente ciò che accadde.  Ma cercherò di rendere l’idea dei fatti.
L’inversione zero è la base del grande disastro che separò la città in due parti: Nuova Città di Domino e il Satellite. Questo disastro è stato causato da un mal funzionamento del prototipo del primo reattore Enerdy che aveva il compito di assorbire l’energia dei duelli e tramutarla in energia per alimentare la città.
Le due parti della città erano nettamente separate dal mare e vigevano regole ferree ma erano anche diverse sotto molti aspetti.
La Nuova Città di Domino non conosceva la parola povertà ne la parola disperazione tutti i suoi abitanti chi più chi meno erano benestanti .
Nel Satellite invece la disperazione e la povertà erano all’ordine del giorno, non vi era nessun angolo dell’ isola che potevi definire sicuro, ogni due per tre scoppiava una lite anche per un semplice pezzo di pane.
Non mancava di certo chi cercava di mettersi al di sopra degli altri con soprusi e minacce , a complicare le cose ci si metteva anche la legge che aveva due regole molto pesanti:
1 vietato avere un deck e di conseguenza duellare
2 nessun abitante era permesso  lasciare il Satellite senza l’autorizzazione del Direttore Generale di Nuova Città di Domino.
Ma la nostra storia inizia a Nuova Città di Domino, essa era governata dal direttore generale Rex Goodwin che è a capo del movimento di Illyaster egli era un uomo calmo e riflessivo ma è anche ossessionato dal compiere la sua missione: radunare tutti e sei i predestinati .
Oltre al movimento di Rex Goodwin  ve ne era un altro il movimento Arcadia guidato da Sayer un duellante psichico che aveva lo scopo di radunare sotto la sua “guida” tutti coloro che mostravano particolari poteri ed  era molto interessato a svelare i segreti del mondo degli spiriti.
E’ in questo luogo che ha inizio la nostra storia



 

~~Angolo di willow90

Eccoci qua ragazzi, spero che la mia introduzione abbia catturato la vostra attenzione
Ci vediamo nel prossimo capitolo
Mi raccomando fatemi sapere che cosa ne pensate ci tengo

 

Willow90


 





 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2618835