Resti sempre tu

di Shadriene
(/viewuser.php?uid=3049)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


“Disclaimer: I personaggi, i luoghi ecc. appartengono ai rispettivi ideatori e detentori di Copyright. Non ho niente a che vedere con chi detiene il copyright sui personaggi, con il creatore di una determinata serie, con il produttore o con chi si occupa del merchandise.
Non si vuole violare il Copyright in alcun modo.”



Note iniziali dell’autrice
Questa piccola drabble è senza pretese. L'ho scritta ispirandomi all'episodio di pochi giorni fa, il 18 "Amiche per sempre", se non erro il titolo. Quando Hime è trasformata in Ilaria (pare permanentemente) e DaiDai cerca di non farle perdere la speranza... peccato venissero sempre interrotti e lei avesse la faccia di quella smorfiosa XDDD
Spero possa essere una piacevole lettura!
Shad aka Pé



*

Resti sempre tu


L’hai afferrata per le spalle e l’hai scrollata cercando di farla ragionare. Non riesci a sopportare di vederla in quello stato, così disperata, così triste.
Il pensiero che lei possa restare con quell’aspetto per sempre ti distrugge, ma non perché rischi di non rivedere più il suo volto e il suo sorriso, ma perché quell’aspetto la distrugge nell’anima.
E hai già perso il suo sorriso, non vuoi perdere anche la sua spensieratezza e la sua allegria, quella stessa allegria ed energia che ti hanno conquistato.
Per te lei resta sempre la ragazza di cui ti sei innamorato. Qualsiasi aspetto abbia.




**
Fine
**





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=262067