Un amore da liceo

di lara12
(/viewuser.php?uid=661051)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti questa è la mia prima storia qui su Epf , spero vi piaccia , ho preso i miei personaggi preferiti per descriverla e renderla più viva ma si ispira a qualcos'altro... Questo è il prologo , vi voglio presentare la mia visione di Rachel . Ho moltissime idee per questa fanfiction , spero di non deludervi , il capitoli saranno molto più lunghi tranquilli e non noiosi . Spero vi piaccia . Buona letttura :)

PROLOGO


Rachel , Rachel Berry , sono una ragazza semplice … diciamo invisibile per il resto del liceo, solo i miei amici apprezzano le mie qualità , come il canto , si ricordatevi bene questo nome perché tra qualche anno sfoggerà nei teatri più famosi al mondo … in realtà spero Broadway . Se non ci fossero i miei amici come Mercedes , Tina e Kurt e non so cosa farei , forse mi ritroverei sola a togliere i piccoli granelli di ghiaccio sul volto, si non vi state sbagliando , pensavate che con il mio talento per il canto sarei stata Miss Popolarità , invece vi sbagliate ricevo una granita in faccia al posto di applausi , un buon inizio per la mia carriera .Lo so vi starò annoiando con la mia povera , misera vita … agli inizi ci convivevo bene , non volevo essere al centro dell’attenzione , sotto i riflettori … ma poi ho compreso che se voglio davvero sfondare essere qualcuno , devo almeno provare  a sentire cosa gli altri pensavo di me , della mia voce, non bastano i miei amici o i miei papà , voglio buttarmi in un mondo nuovo dove non conosco nessuno , voglio sperimentare ... è proprio così che inizia la storia che state per leggere … non voglio anticiparvi nulla …

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2633489