Things We Steal

di michellek
(/viewuser.php?uid=54200)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Questa fanfiction è stata tradotta da Valy_Chan. L'originale si trova in questo sito, mentre qui troverete l'approvazione dell'autrice.

----------------------------------------------------------------



Aveva paura di toccarla.

Non era irrazionale, considerando chi era suo marito. Jin non avrebbe esitato ad accusarlo di nuovo di essere un ladro davanti alla più nuda delle verità. Non che fosse veramente preoccupato di essere vittima dei pugni di Jin, ma sapeva che se fosse stato sorpreso con il braccio attorno a lei o con una mano sulle sue, Jin l'avrebbe controllata più strettamente di prima.
Michael era solo con Sun per quanto accadesse abbastanza di rado.

Aveva paura di toccarla.

Ma non ne poteva fare a meno.

Le sue dita si mossero contro la sua guancia, scostando una ciocca vagante dei capelli dietro l'orecchio. Rimase ferma per un momento allorché le aveva tracciato il mento con il pollice. Lei chiuse gli occhi e si tirò indietro. Michael non era sicuro se Sun avesse dimenticato o ricordato con chi fosse. Poi il suo sorriso, indubbiamente rivolto a lui.

Aveva paura di toccarla.

Valeva la pena di superare la propria paura.

Lei disse il suo addio sottovoce. Michael annuì soltanto mentre la vedeva andare via, sapendo che lei non gli apparteneva e che lui non era un ladro. Ma loro avevano qualcosa in comune, qualcosa che nessuno avrebbe potuto ammettere.

Aveva paura di toccarla.

Ma lo fece e l'avrebbe ancora fatto, nonostante fosse stato per il più breve dei momenti.

Era abbastanza.

END




----------------------------------------------------------------

NOTA DELLA TRADUTTRICE:
Corta, semplice, efficace. Adoro la coppia e sebbene sia tra quelle che ha attratto meno fan è la mia preferita. Oltretutto ho un debole per Michael, lo ammetto, anche se è stato per qualcuno un po' deludente nella seconda serie. Ma, che dire, stravedo per i personaggi distorti. xD Michael è il mio preferito assieme a Locke.
Spero un giorno di trovare qualche fanfiction italiana su Sun e Michael. u_u (E' un palese appello a voi scrittori di EFP! xD)
Ringrazio Shainareth per il betaggio e Coral per l'involontario aiuto che mi ha dato. xD





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=263716