Ice Age: Una nuova famiglia

di Dana96
(/viewuser.php?uid=569937)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


CRASH E EDDIE: Per quanto tempo dobbiamo ancora aspettare?

SHIRA: Solo un altro paio di settimane

Shira ridacchiò, si sdraiò e si addormentò sognando come sarà diventare madre di teneri cuccioli.

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 Sarò un buon padre? Non devo abbandonarli come il padre della mia Shira ha fatto. O condurli dagli umani in modo che possano morire come mio padre ha fatto con me e i miei fratelli. Io non sono così! Non sono come mio padre, sono calmo e ho l’atteggiamento gentile di mia madre. Voglio solo il meglio per i miei piccoli e anche per Shira. Sarò un buon padre e Shira una madre meravigliosa.

Diego avvistò un branco di cervi nelle vicinanze e notò un maschio adulto infortunato. Diego strisciò lentamente tra l’erba alta e si avventò su di lui, gli infilzò i suoi denti a sciabola nel collo e altrettanto velocemente il cervo perse il respiro. Diego mangiò la maggior parte del corpo e l’altra parte la lasciò a Shira, Così trascinò il cervo verso la grotta.

Diego lasciò il corpo vicino a lei che prima di mangiarlo gli leccò l’orecchio, mentre Diego si sdraiò vicino a lei guardando la pancia ormai grossa della micia.

SHIRA: Ahi!

Diego si avvicinò a lei preoccupato

DIEGO: Che è successo?

SHIRA: Niente solo un calcio molto forte

Si tenne la pancia con la zampa e poi continuò a mangiare mentre Diego andò a bere

SHIRA: Diego?

DIEGO: Si?

SHIRA: Pensi che sarò una buona madre?

Diego sconvolto dalla domande alzò la testa e si avvicinò a lei strusciandosi a vicenda mentre facevano le fusa

DIEGO: Certo! Sarai una madre fantastica! 

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2645564