you and i

di Clietta_Pandi
(/viewuser.php?uid=678151)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Ero sul palco, come sempre.
Ero un ospite d’onore, come ogni anno.
Ero su xfactor, come previsto.
-“ hey, tu! potresti spostarti  mentre una celebrità passa??!”-e come al solito la mia manager mi tiene su un piatto d’argento.
Il  backstage era  in confusione totale . Dovevano arrivare altri tre ospiti d’onore dopo di me.
Ad un tratto vidi un ragazzo biondo.
Io iniziai a guardarlo, e tutto intorno a noi sparì.
Purtroppo quel momento finì –“ Chad, vieni! Lo show sta per iniziare”- lo sguardo di lui fisso su di me si spostò sull’addetta alla reception.
Lui era bellissimo, ma io sto  con Nick. Dove altro potevo conoscere un ragazzo bello e famoso come lui? Se non sul palco dove? Siamo celebrità è normale, gli “ amori” sul palco, ma io sto con Nick; e Nick sta male, non posso non stargli accanto. Avevo lo sguardo fisso sul pavimento.
-“Hey, Avril, che cosa è successo? Ti senti male o cosa?”-
Sollevai lo sguardo e guardai Anna, la mia carissima manager.
-“No Anna, è tutto ok- il mio sguardo era poco convincente, ma Anna sapeva bene che doveva lasciarmi stare, l’unica cosa che volevo ora era vedere mia sorella per parlargli.
Così presi il mio xperia dalla tasca dei jeans e chiamai Clio.
Dopo cinque minuti arrivò.
-“Avril, cos’è quel faccino triste?- chiese Clio appena capì il mio stato d’animo.
-“ mi sono innamorata”-
 
SPAZIO AUTRICE
Vi piace questo primo capitolo? Spero tanto di si. Se ci sono imperfezioni vi prego di recensire. I capitoli sono corti perché on sono esperta in questo campo, intanto vi assicuro che ci saranno più capitoli un grande saluto a tutti,
ps : se questo capitolo è confusionario, nel senso che non si capisce bene, non vi preoccupate…io lo volevo così…il secondo capitolo si capirà benissimo.
Clietta_pandi.




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2651313