Favole moderne

di Beauty
(/viewuser.php?uid=139961)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Grazie a tutti per aver aperto questa pagina :).

Ciao! So che ho tanti altri progetti ancora in corso, ma ultimamente mi sto dedicando a un Art Trade con Sylphs che mi sta entusiasmando oltre ogni dire, e a tutto ciò si aggiunge anche l'idea di una mia amica che mi ha portata a iniziare questo contest.

Sì, si tratta di un contest.

Passo a spiegare. Questa iniziativa è rivolta a tutti coloro che seguono la mia long Grimm – No more happily ever after, una storia che ho cominciato a scrivere diverso tempo fa e – lo ammetto – con ben poca convinzione, certa che sarebbe finita nel dimenticatoio e che invece – e di questo sono felicissima e non posso che ringraziare voi – sta avendo un successo inaspettato, non una cosa fuori da ogni schema, ma comunque mi accorgo che in linea generale piace. Sono già nate alcune fanfiction sulla stessa e anche delle ship – cosa che mai mi sarei aspettata, non da Grimm –, che mi hanno portato a elaborare questa idea.

Dunque, come già detto non è farina nel sacco del tutto mia, ma anche del sopracitato Art Trade, e di un'idea di una mia amica, la quale mi ha proposto il tema Modern Day.

Il contest consiste in questo.

Qui vi sono le ship che ne saranno oggetto:

 

  • Vincent/Anya;

  • Tremotino/Elizabeth

  • Cacciatore/Cenerentola

  • Lancillotto/Belle

  • Mordred/Odile

 

L'ultima non è canon, ma vista la fantastica OS di LadyAndromeda, Fear not the flame of my love ho deciso di inserirli. E qui passo alla vera e propria spiegazione.

Non c'è un limite di partecipazione, può intervenire in questo contest chiunque voglia, ma chiedo solo che le partecipazioni mi siano fornite entro la fine della settimana prossima. Il tema, come già detto, è Modern Day. Ognuno di voi dovrà scegliere una ship fra quelle sopra elencate – nessuna esclude l'altra, ad esempio, se la prima è già presa, nulla vieta che possa essere ripresa una seconda volta da qualcun altro, purché vengano cambiate le linee generali del prompt fornito – e fornire un prompt che io svilupperò in una OS. L'unica clausola è che le storie dovranno essere ambientate in epoca moderna, quindi completamente al di fuori dell'universo di Grimm.

Potrete fornire voi la storia da seguire, dire come vi piacerebbe che fossero i personaggi (ad esempio che lavoro fanno, com'è composta la loro famiglia, ecc.), dirmi cosa vi piacerebbe che succedesse loro, anche con dettagli. Il finale, tuttavia, lo riserverete a me, un effetto sorpresa :).

Alla fine, quando tutte le OS saranno sviluppate, verranno messe ai voti da voi e verrà decretata la migliore – naturalmente non si può votare per la propria storia. E' un contest indetto per piacere personale, non c'è nulla in palio, solo per puro divertimento.

Potete fornirmi la vostra partecipazione e la ship che avete scelto via recensione, ma il prompt vi chiedo di farmelo sapere tramite messaggio privato. Per chi non fosse iscritto su EFP ma sul gruppo facebook, può fare lo stesso tramite PM privato sul social network.

Spero di essermi spiegata in maniera chiara ed esaustiva, ma qualora ci fosse qualche dubbio, non esitate a chiedere :). Ancora, spero che parteciperete in tanti :).

Si dia inizio alle iscrizioni, allora :).

 

Beauty 

 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2658159