un risveglio col sorriso

di jordancriminal23
(/viewuser.php?uid=271883)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Salve a tutti, questa è la mia prima storia che scrivo, amo Castle soprattutto Esplanie. Spero che la storia vi piaccia. Buona lettura.
 
 
Il suono stridulo e oltraggiosamente odioso della sveglia fece sobbalzare Javier esposito dal suo letto con un orribile smorfia sulla faccia, ma subito dopo quella smorfia sparì e fu rimpiazzata da un enorme sorriso dovuto alla vista dell’affascinante donna che pia piano si stava svegliando accanto a lui. Lanie Parish. La donna con cui aveva lottato per molto tempo sulla loro relazione ora era stesa sorridente di fianco a lui, con la sua mano che accarezzava il suo enorme pancione, il sorriso di Javier si fece più grande quando sentì la sua voce che gli diceva:” buongiorno”, e lui le rispose felicemente:” buongiorno bellissima”, lei mentre cercava di mettersi seduta gli rispose: “si come no, bella battuta detective”, lui le avvolse le braccia intorno il pancione e le disse: “sei sempre bellissima ogni singolo momento della giornata, anche quando ti stai abbuffando di gelato”, lei appoggiandosi al suo petto gli disse:” non è colpa mia se mangio come una balena, e lei che mi fa venire fame a ogni ora del giorno e della notte”, disse indicando la sua pancia, lui stringendola un po’ e tracciando cerchi col dito sul suo pancione  le rispose, ridacchiando un po’, :”non sembri per niente a una balena e poi ricordati che è un LUI che ti fa avere molta fame” lei ridendo rumorosamente gli disse:” ne abbiamo già parlato centinaia di volte è una lei non un lui, adesso alziamoci se no faremmo tardi alla visita medica e poi tu farai tardi a lavoro e chi la vuole sentire alla Gates nelle orecchie” sbuffando Javier si alzò dal suo bel letto caldo e andò ad aiutare la sua bellissima fidanzata ad alzarsi, quando fu in piedi lui subito senza lasciarle neanche il tempo di pensare a dire qualcosa la baciò. Javier Esposito non avrebbe mai pensato di sistemarsi e avere figli nella sua vita, soprattutto con la dottoressa Lanie Parish, ma ora capisce che non riuscirebbe mai a farne a meno. Dopo tutto ora la sua vita è davvero perfetta.
 




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2663114