Specularità

di Vortex
(/viewuser.php?uid=120534)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Disclaimer: I personaggi della seguente storia non mi appartengono, essi sono materiale dell'autore di riferimento, al contrario questa fanfiction mi appartiene e ne detengo i diritti d'autrice.


 

Destino.



Un fato dalle trame rosse li legava, tesseva le sue fila attraverso un giro di vite congelate nel tempo.

Un cacciatore la cui famiglia fu massacrata sotto le fauci di un vampiro. Il Sangue Puro per eccellenza, la creatura della notte padre di tutte le altre, l'origine del male necessario.

Non era bastato che uno sguardo fugace perché entrambi potessero avere il sentore di quel destino forgiato dall'odio e dal sangue. Sarebbero stati, da quel momento in poi, trascinati in una spirale di vicende che li avrebbe mantenuti sospesi lungo un sottile filo a dividere il rancore dalla pazzia.


Note di Vortex: Anche questo è un "remake" di uno degli obrobri che avevo compiuto tempo addietro XD
Questa raccolta vuole evidenziare il tipo di rapporto che ci sta tra Zero e Kaname e la loro somiglianza (da cui il titolo). Non mi sento particolarmente loquace oggi quindi la pianto, alla prossima!

 





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2669025