La mia vita sei tu

di amorisegreti
(/viewuser.php?uid=698877)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


~~Sono una ragazza di 18 anni che vive nella grande mela con un solo desiderio nel cassetto, vale a dire trovare l’amore della mia vita. Vivo con mia madre separata da anni, di mio padre ho poco da dirvi dato che non lo vedo da sei anni, per quanto mi riguarda invece sono una ragazza con un carattere molto forte e impulsivo dove la fiducia e la sincerità stanno alla base di ogni rapporto umano. Frequento  L’ultimo anno di liceo classico e le mie prospettive per il futuro sono strettamente legate alla psicologia. Quasi dimenticavo il fatto che non ho un ragazzo e sono ancora vergine.
                     POV’S Chuck
Sono un ragazzo di 19 anni che non vuole fare un cazzo dalla mattina alla sere, a cui solo una cosa interessa: le donne, ogni notte scopo una ragazza diversa e poi la mollo il giorno dopo. Vivo con mio padre, mia madre mi ha abbandonato quando avevo tre anni per depressione. Non mi sono mai innamorato e per la seconda volta dovrò frequentare l’ ultimo anno di liceo classico.                    




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2669250