Le ali della Vita

di mirkoismylife
(/viewuser.php?uid=255129)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


''Non ci posso credere!'' una voce ben conosciuta scossa dai singhiozzi interruppe la mia discussione con Cris su quanto fosse difficile la ritmica inconfronto al calcio.
''Oh santo cielo! Aurora!'' quest'ultima era forse una delle mie più care amiche in palestra; solo per lei passai all'agonismo!
Scattai in piedi e avvolsi la riccia in un abbraccio che non potrò scordare mai; entrambe piangevamo. Le avevo chiesto io di venirmi a trovare solamente dopo l'intervento. Prima mi vergognavo un po', ma in quel momento avevo di nuovo i capelli, ero stabile e niente e nessuno mi avrebbe impedito di vedere i miei amici.
Passai un'intera giornata con lei.
''..quindi mi stai dicendo che quella ha fatto i nazionali senza portare il singolo?!''
''Non vorrei interrompere i vostri discorsi, ma una riunione ci aspetta''
''Certo Leo, arrivo''
Spiegai ad Aurora come stavano le cose e lei disse che non importava perchè sarebbe tornata il giorno dopo; mi recai nella stanza dell'amato Rocco e trovai tutti lì ad aspettarmi.
Ricordo che Davide mi lanciò occhiate di fuoco che io cercavo di evitare per tutta la serata, era fastidioso, e anche se era molto carino non potevo resistere alla tentazione e lasciarmi prendere da lui, c'era una scommessa in gioco.
''Quando ci farai vedere uno dei tuoi esercizi, eh Adri?'' Toni mi sorrise dolcemente.
''Quando uscirò da qui, prometto di farvi venire tutti a una delle mie gare!''
Davide mi guardava insistentemente e io continuavo ad ignorarlo. Man mano la stanza si svuotò, ed arrivammo ad essere solo noi due, in preda ad un silenzio meraviglioso che lui si prese la briga di scioglierlo come il ghiaccio della Coca Cola del McDonald's.
''Baciami''
''Perchè dovrei?''
''Tu fallo e basta'' detto questo non mi lasciò nemmeno il tempo di ribattere che mi alzò con forza della sedia a rotelle, facendo combaciare perfettamente le labbra e, talmente mi tirava, andai a finire letteralmente sopra di lui, tantochè entrambi scoppiammo a ridere subito dopo il bacio. Il mio primo bacio. Con Davide. D A V I D E.
Le emozioni erano tante, una più bella dell'altra.. mi ero ripromessa di essere forte, di non cedere, ma.. aveva già vinto il mio cuore.





Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2669501