Quel periodo del mese tanto odiato

di IdaMalfoy
(/viewuser.php?uid=527146)

Disclaimer: questo testo è proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Sto scrivendo questa "cosa" demente per protestare, per lamentarmi, di cosa? Beh dei giorni in cui si perde sangue e si soffre, è l'agonia? No è il ciclo!
Già il nome è leggermente inquietante, ma il consistere di questa cosa è molto più brutta, orrenda direi!
I ragazzi dicono: è solo del sangue!
Solo del sangue?! Beh se non conti il nervosismo, il dolore alla pancia, alla schiena, il dover camminare stile maschio per 5 giorni e la sensazione di "acqua che sgorga"...è solo sangue!
Sono poi i maschi che lo sminuiscono così...ma ve li immaginate i maschi con le mestruazioni?! Sì, proprio loro che per un calcio di rigore tirato male fanno finire il mondo, il sistema solare, la Via Lattea e tutto l'universo...ma fanno rimanere in vita i professori di matematica!
Adesso ritorniamo a noi, o meglio a "quel periodo del mese", perché dobbiamo soffrire così?! Dico io, ma Madrenatura non poteva lasciarci semplicemente un bigliettino del tipo: "ciao cara, non sei incinta, ci vediamo il prossimo mese stammi bene"
Non lo capirò mai!

Angolo me:
ed eccomi con questa storia demente! Yeeee!
Recensite daiiiiiii! :')
Baci
Ida




Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=2671871